MATERDEI     5

JUVE STABIA            1

MATERDEI: Leone (15’ st Murolo C.), Tedesco (10’ st Caiazzo), Iuliano, Politelli, Chiantone (10’ st Pisacane), Palumbo, Murolo A. (19’ st D’Angelo), Peluso, Pompeo (14’ st Spinuso), Guarino (7’ st Mirante), Murolo S. (7’ st Matteo). All. Celotto.

JUVE STABIA: Petrella (22’ st Esposito), Pulcino, Zaccariello (12’ st Loffredo), Virgilio, Sagliano (15’ st Capuano), Salzano, Reina (23’ st Sabatino), Ciardulli (20’ st De Rosa), Conte, Giaquinto, Morreale (14’ st Donnarumma). All. Coccellato.

ARBITRO: Papa di Napoli.

RETI: 4’ pt, 36’ pt Murolo S., 9’ pt Guarino, 23’ pt e 26’ pt Murolo A, Giaquinto.

Per i minigiovanissimi di Mister Celotto seconda vittoria consecutiva dopo la goleada d’esordio. La Juve Stabia dura poco, sembra non entrare in campo e dopo venti tre minuti è già sotto di tre gol. Il Materdei parte a razzo: dopo quattro minuti i locali passano con Salvatore Murolo dopo un’azione ben tessuta partendo dalla difesa. Al nono ci pensa Guarino a raddoppiare con un tiro imprendibile da fuori area mentre al 23’ del primo tempo l’altro Murolo, Alessandro, firma il 3 a 0. La Juve Stabia non riesce a reagire, aspetta ancora il Materdei e parte troppo lentamente in contropiede. I ragazzi di Celotto ne approfittano e firmano il poker e la cinquina con i due Murolo. Nella ripresa la girandola di sostituzioni non cambia il copione del match: il Materdei attacca, la Juve Stabia incassa e resiste. Il gol di Giaquinto serve a poco. Ancora un’ottima vittoria per il Materdei che ha il compito arduo di continuare senza cali di convinzione e concentrazione.

Lascia un commento